Casa indipendente in vendita Via San Martino , Fontaneto d'Agogna
110mq
4locali

CASA SEMI-INDIPENDENTE CON CAMINO, DUE BALCONI E AMPIO GARAGE – FONTANETO D’AGOGNA
NOTA: L'indirizzo specificato è puramente casuale e non corrisponde alla posizione effettiva dell'immobile in vendita per motivi di privacy.
Fontaneto d’Agogna – In posizione tranquilla e piacevole, proponiamo in vendita una caratteristica casa semi-indipendente con ingresso in comune all'appartamento al piano terra disposta su più livelli, ideale per chi desidera una soluzione abitativa autonoma, senza spese condominiali e con ampi spazi interni.
Situata nel territorio di Fontaneto d’Agogna, paese del Novarese immerso nel verde e caratterizzato da un’atmosfera tranquilla e autentica, la proprietà rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca la comodità dei servizi senza rinunciare alla serenità di un contesto residenziale. La posizione consente inoltre di raggiungere agevolmente i principali centri della zona e le vie di collegamento.
La casa si sviluppa su più livelli, offrendo ambienti spaziosi e ben distribuiti.
L’accesso avviene attraverso un ingresso comune con l’appartamento situato al piano terra; da qui si raggiunge l’ingresso privato dell’abitazione, dal quale una scala interna conduce al primo piano.
PRIMO PIANO
Il primo piano è dedicato alla zona giorno e offre un ampio e luminoso soggiorno, impreziosito dalla presenza di un camino, ideale per creare un ambiente caldo e accogliente durante la stagione invernale.
Completa il piano una comoda cucina, funzionale e ben organizzata, con spazi adatti alla vita quotidiana.
Un disimpegno conduce quindi alla scala interna che porta al piano superiore.
SECONDO PIANO
Il secondo piano ospita la zona notte e presenta un ampio locale versatile, che può essere utilizzato come studio, zona hobby, spazio di disimpegno o ulteriore ambiente a seconda delle proprie esigenze.
La zona notte comprende inoltre una cameretta, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno.
A completare il piano troviamo due balconi, che donano ulteriore luminosità agli ambienti e permettono di godere di uno spazio esterno privato.
PIANO SEMINTERRATO
Al piano seminterrato la proprietà dispone di un ampio garage, comodo e funzionale, ideale per ricoverare l’auto e per avere a disposizione ulteriore spazio per deposito, attrezzature e materiali.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Casa indipendente sviluppata su più livelli
Riscaldamento autonomo
Nessuna spesa condominiale
Immobile in buone condizioni
Libero subito
Una soluzione interessante per chi cerca una casa dagli spazi generosi, con ingresso e gestione autonomi, senza i costi condominiali tipici di un appartamento.
Gli ambienti sono distribuiti in modo funzionale e la presenza del camino, dei due balconi e dell’ampio garage rappresenta un valore aggiunto per chi desidera una casa confortevole e versatile.
Ideale sia come abitazione principale sia per chi desidera una soluzione indipendente in un contesto tranquillo del Novarese.
LIBERA SUBITO....
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:30